Conoscete il marchio e i prodotti Institut Esthederm?

Institut Esthederm insieme a Bioderma e EtatPur, fanno parte dell’azienda NAOS, fondata da Jean-Noël Thorel, farmacista francese e protagonista della dermocosmetica.

Ha ideato un nuovo tipo di cosmetica, prodotti che aiutano la pelle a rafforzarsi e adattarsi all’ambiente circostante, agisce nella profondità della pelle anziché sulla superficie, apre una dimensione terapeutica alla cosmetica 

“Institut Esthederm è il marchio di assoluto riferimento per le donne, pensato per controllare tutti i parametri dell’invecchiamento.”

Caratteristica innovativa è che Jean-Noël Thorel mette la biologia al servizio dell’estetica. Questo cosa vuol dire? Significa che perfeziona i brevetti e le tecnologie dei trattamenti dermatologici. Per il farmacista francese la sicurezza dermatologica viene prima di tutto. 

I segni dell’invecchiamento (come rughe e macchie scure) derivano dall’effetto del sole sulla pelle. Per tentare di alleviare questi problemi, Institut Esthederm ha ideato diversi trattamenti, diventati dei veri e propri cult: Bronz Repair, Adaptasun, Intolérances Solaires, PhotoReverse.

Institut Esthederm si pone al servizio dell’estetica e di donne consapevoli, che scelgono di prendersi cura di sé, vi aspettiamo nella nostra farmacia per scoprire i prodotti del brand.