Labbra screpolate dalle temperature più basse?

In inverno purtroppo avere le labbra screpolate risulta essere una costante e questo in quanto la mucosa labiale è molto sensibile e delicata e in questo periodo è sempre sotto stress. In inverno infatti i liquidi naturali che compongono il film idrolipidico che protegge le labbra, evaporano e di conseguenza le labbra si seccano e risultano essere screpolate.

Ci sono inoltre altre cause che contribuiscono alla secchezza delle labbra, come la scarsa idratazione, il mordicchiarsi sempre le labbra e anche solo continuare ad inumidirle.
Per prendersi cura delle proprie labbra è quindi necessario tentare di non commettere questi errori e, successivamente, esfoliarle e idratarle a fondo.
Nella nostra farmacia troverete diverse soluzioni per la cura delle labbra, come ad esempio il balsamo labbra Cicavit+ Lèvres SVR che lascia un delicato film protettivo che le proteggerà da tutte le aggressioni ambientali o come la Hyalu Repair di Miamo che contiene: Olio di Jojoba e Olio di Mandorle, Vitamine dall’azione antiossidante, lenitiva e anti-aging e Acido Ialuronico per donare alla labbra un effetto volumizzante e idratante.
Nel reparto dedicato al make-up troverete invece diverse soluzioni per dare un tocco in più alle vostre labbra, con la gamma dei rossetti Bionike, Korff e molti altri ancora!