Dal 15 al 20 maggio, la Beauty Pharm vi invita a scoprire questa tecnologia Made in Italy per trattamenti viso e corpo.

Su appuntamento, per tutta la settimana sarà possibile sottoporsi ad una consulenza viso o corpo gratuita ed accedere ai prezzi esclusivi Q-ITALY.

Qui di seguito alcuni trattamenti inclusi nella promozione:

  • RADIOFREQUENZA:  particolare tipo di trattamento che si avvale dell’uso di macchinari in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza. Questi macchinari si compongono di un generatore di cariche elettriche e di due elettrodi attraverso i quali avviene il trasferimento delle suddette cariche. Grazie alla presenza di un apposito manipolo, la carica elettrica viene trasmessa alla cute e ai tessuti sottostanti, esercitando in questo modo l’azione “terapeutica” desiderata.

 

  • ENDOMASSAGGIO: è una tecnica di massaggio indolore e non invasiva che viene effettuata tramite una speciale apparecchiatura creata appositamente per la terapia: il macchinario è dotato di un computer e di un manipolo scorrevole – che viene sostituito a seconda della zona da trattare – e da un tubo aspirante.

 

  • MICRODERMOABBRASIONE: ll termine si riferisce a un trattamento di tipo estetico non invasivo che ha lo scopo di rendere la pelle del viso più liscia e levigata riducendo rughe, segni del tempo, cicatrici e altre imperfezioni. La tecnica utilizzata è aggiornata e nuova, prevede infatti l’uso di cristalli di corindone, ovvero, di micro cristalli che, con un’azione di tipo abrasivo, ripuliscono a fondo la pelle – a differenza del classico peeling chimico a base di sostanze che bruciano le cellule morte.

 

  • ELETTROPORAZIONE: si applicano impulsi elettrici ad alta tensione e di breve durata che generano degli elettropori, ovvero dei canali acquosi nella membrana cellulare, con conseguente aumento transitorio della permeabilità dei tessuti.

Ti aspettiamo in farmacia per un consiglio su misura e per scoprire tutti i vantaggi della promozione.