preloader
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Info

 Integratori e Perdita di peso

Quando si parla di silhouette perfetta e di necessità di perdere peso per riconquistare la propria taglia ideale, spesso e volentieri non si pensa ad un elemento davvero importante ovvero a come funziona il peso corporeo. Spesso il peso in eccesso, non è legato al grasso corporeo vero e proprio, quanto ad un eccesso di liquidi causati da un disturbo che è comune a molte persone, soprattutto donne, ovvero la ritenzione idrica.

La ritenzione idrica non è altro che un accumulo di liquidi che può essere causato da condizioni di salute preesistenti o patologie di vario tipo. In realtà, questo malessere è spesso causato da uno stile di vita poco sano che predilige determinati cibi a scapito di un’alimentazione sana e variegata. Tra l’altro se è vero che la ritenzione idrica fa lievitare il peso corporeo quando si sale sulla bilancia, è altrettanto vero che chi ha un peso superiore alla norma, fa ancora più fatica a smaltire i liquidi in eccesso, in una sorta di circolo vizioso che va spezzato.

Ecco allora che, al fine di perdere i chili in eccesso causati dall’accumulo di liquidi e riconquistare il proprio peso forma, si può ricorrere ad un ottimo integratore drenante

Integratore drenante: a cosa serve

Il compito primario di un ottimo integratore drenante è proprio quello di intervenire sugli accumuli di liquidi che si sono stabilizzati nel nostro organismo facendo lievitare il nostro peso, permettendo di eliminarli in modo graduale ma efficace. 

I nostri farmacisti consigliano questi integratori alimentari, utili per favorire la perdita di peso, drenare i liquidi in eccesso e ridurre gli inestetismi. 

PROMOZIONE 1+1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *