preloader
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Info

In forma dopo le feste

  • Home
  • -
  • Blog
  • -
  • In forma dopo le feste
 In forma dopo le feste

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Dopo le feste, si sa, è comune ritrovarsi alle prese con qualche chilo di troppo…ecco i consigli del Farmacista per aiutarci a smaltire gli accumuli liberandosi della sensazione di gonfiore e pesantezza!

Seguire un’alimentazione bilanciata è senza dubbio fondamentale per tornare al proprio peso forma. Si tratta semplicemente di variare un po’ nella scelta degli alimenti, seguire un’alimentazione sana e corretta ed accompagnarla possibilmente ad un’attività fisica adeguata alle proprie condizioni.

La prima cosa da fare è quella di aiutare il nostro corpo a liberarsi dalle tossine accumulate, e per farlo è necessario bere molta acqua, evitare piatti elaborati ricchi di zuccheri e grassi, ed eliminare – o quantomeno limitare – l’assunzione di alcool.

Come sempre frutta e verdura sono ottimi alleati per aiutare il nostro corpo a depurarsi, da associare ai numerosi PREPARATI FITOTERAPICI con azione mirata! Chiedi consiglio al tuo farmacista di fiducia per scegliere quello più adatto alle tue esigenze!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *