FARMACIA CIPRO

FIDELITY CARD

Scopri tutti i vantaggi della nostra
fidelity card nella tua farmacia di fiducia!

CONDIZIONI GENERALI

Il documento che segue contiene ogni informazione concernente le condizioni generali della Fidelity Card.

Art. 1 Le tessere di ciascun punto vendita sono valide ed utilizzabili solo ed esclusivamente nello stesso.

Art. 2 In caso di smarrimento della tessera, non sarà possibile recuperare i punti precedentemente accumulati.

Art. 3 I punti di due o più diverse tessere non sono in nessun caso cumulabili.

Art. 4 Ad ogni euro di spesa corrisponde un punto fedeltà accumulato, esclusi i farmaci.

Art. 5 È indispensabile, ai fini dell’acquisizione dei punti fedeltà, esibire la propria tessera sempre prima della conclusione dell’operazione di pagamento e dell’emissione dello scontrino.

Art. 6 Non è possibile associare il Codice Fiscale alla propria tessera fedeltà. Non è dunque possibile reperire a sistema la tessera in mancanza della stessa. È indispensabile l’esibizione della tessera, sia essa in formato cartaceo o digitale, per accumulare punti e per spenderli.

Art. 7 È indispensabile comunicare l’intenzione di saldare i trattamenti della PHARMASPA tramite punti fedeltà al momento stesso della prenotazione del trattamento.

Art. 8 Copia del presente regolamento e dell’informativa sulla privacy in linea con il nuovo regolamento europeo GDPR sono sempre disponibili sul sito internet della farmacia.

INFORMATIVA PRIVACY (ART. 13 Regolamento (UE) 679/2016)
Informativa fidelity card con profilazione

Il documento che segue contiene ogni informazione concernente il trattamento dei dati personali dell’interessato. La presente informativa, soggetta ad aggiornamenti, è sempre consultabile sul sito web della Farmacia.

1. Titolare del trattamento
Denominazione o ragione sociale della Farmacia: Farmacia Cipro s.a.s.
Titolare o rappresentante legale: Dott. Tito Maria Serraino
Indirizzo PEC e/o e-mail: farmaciacipro@pec.it
Recapito telefonico: 06 39749631

2. Finalità del trattamento
I dati personali forniti verranno gestiti per le seguenti finalità:
a.) Rilascio della Fidelity Card.
b.) Attribuire vantaggi connessi all’utilizzo della carta (sconti, promozioni, offerte, premi, partecipazioni a raccolte punti).
c.) Invio di informazioni commerciali (marketing diretto).
d.) Acquisizioni di dati sulle abitudini dei consumatori (profilazione della clientela).
e.) Indagini di mercato.

3. Base giuridica del trattamento
I dati personali forniti verranno gestiti per le seguenti finalità:
I dati personali vengono trattati in forza della seguente base giuridica:
– per le finalità di cui alle lett. “a” e “b” del superiore punto 2, adempimento di obblighi contrattuali;
– per le finalità di cui alle lett. “c”, “d” ed “e” del superiore punto 2, consenso dell’interessato.

Per le finalità di cui alle lett. “a” e “b” del superiore punto 2, il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per il rilascio della Fidelity Card e, dunque, per potere fruire dei benefici alla stessa connessi. Per le finalità di cui alle lett. “c”, “d” ed “e” del superiore punto 2, il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto di conferire tali dati e di prestare il relativo consenso comporta l’impossibilità per il Titolare di dar seguito alle attività di marketing diretto e di profilazione ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della Carta Fedeltà e di fruire dei benefici alla stessa connessi.

4. Tipi di dati trattati
Dati comuni: Dati identificativi (Dati anagrafici, fiscali, telefono, e-mail, indirizzo di casa e/o lavoro), dati sugli acquisti, dati finanziari.

5. Destinatari dei dati
I dati potranno essere elaborati da dipendenti o collaboratori della Farmacia nominati quali incaricati del trattamento o da società che svolgono attività in outsourcing, inclusa la gestione di siti web o di servizi di cloud computing, fornitori esterni, professionisti e consulenti che sono nominati responsabili del trattamento. I dati personali non saranno diffusi. Non trasmetteremo le informazioni personali a terzi per scopi pubblicitari o di marketing senza l’esplicito consenso degli interessati.

6. Trasferimento dati all’estero
I dati non saranno trasferiti fuori dall’UE. Qualora fosse necessario un trasferimento verso Paesi extra UE, si farà riferimento esclusivamente a Paesi per cui esista una decisione di adeguatezza e gli interessati saranno preventivamente informati e potranno eventualmente confermare/negare il proprio assenso.

7. Periodo di conservazione
I dati personali saranno conservati per il tempo necessario all’erogazione dei servizi richiesti e per gli scopi per i quali essi sono stati raccolti. Potranno essere conservati anche successivamente per assicurare il rispetto delle leggi nazionali, prevenire le frodi, riscuotere eventuali commissioni dovute, per eventuali controversie, risolvere problemi e fornire assistenza in caso di indagini e intraprendere altre azioni ove previste dalle leggi nazionali vigenti.

8. Diritti dell’interessato
L’interessato ha diritto di chiedere al Titolare del trattamento, secondo le modalità indicate dal Regolamento UE n. 679/2016, in ogni momento e scrivendo ai recapiti di cui al punto 1 di:
a.) accedere ai suoi dati personali;
b.) farli rettificare;
c.) farli cancellare per motivi legittimi (c.d. diritto all’oblio);
d.) limitare il trattamento ad alcuni dati, qualora compatibile con le finalità per i quali sono stati raccolti;
e.) opporsi al trattamento, ove non sia possibile chiedere la cancellazione dei dati quando ciò sia giustificato da motivi legittimi e, in ogni caso, senza necessità di addurre motivi, quando i dati siano utilizzati per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione;
f.) trasferire i dati verso un altro Titolare (c.d. data portability).
L’interessato avrà sempre diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it). Infine, qualora il trattamento dei dati personali si basi esclusivamente sul suo consenso, l’interessato potrà in ogni momento revocarlo, scrivendo al Titolare ad uno degli indirizzi indicati al superiore § 1.

9. Processi decisionali automatizzati
Utilizziamo processi decisionali automatizzati. L’interessato avrà diritto di richiedere l’intervento umano e di poter esprimere la propria opinione ed eventualmente poter contestare la decisione finale.