preloader
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Info

 Depurare il tuo organismo naturalmente

Quanto è importante depurare il nostro organismo?

Ogni tanto, soprattutto al cambio di stagione, tutti noi dovremmo pensare alla disintossicazione, depurando il nostro organismo. Questo periodo è arrivato! Settembre e ottobre sono i mesi perfetti per dedicarsi all’eliminazione delle tossine.

Cosa sono le tossine?

Le tossine sono un prodotto di scarto del nostro corpo e il loro accumulo va a rallentare il metabolismo.

Ci sono diversi campanelli d’allarme che dobbiamo tenere d’occhio: dai problemi cutanei ai disturbi intestinali, dall’aumento del peso alla stanchezza cronica e mal di testa.

Fegato, pelle, polmoni, reni, intestino e sistema linfatico sono loro i grandi BENEFATTORI. E’ importantissimo mantenerli sani.

Le tossine e la nostra pelle.

La pelle è lo specchio del nostro organismo. E proprio la pelle soffre maggiormente l’accumulo delle tossine. Acne, reazione allergiche, occhiaie e tanto altro sono segnali evidenti di un corpo intossicato e che ha bisogno di una profonda depurazione.

Ci sono diversi modi per depurare il nostro organismo:

  • eliminare le tossine con l’acqua usando, integratori depurativi 

  • estratti secchi: tarasacco, carciofo, cardo mariano, bardana, ecc

  • per l’intestino succo d’aloe vera e fermenti probiotici

Nel periodo della depurazione il nostro organismo si stressa, ricordiamo di aggiungere anche prodotti antiossidanti: succo di melograno, papaya fermentata, te verde, resveratrolo, curcuma ecc.

E NON DIMENTICHIAMO MAI DI BERE MOLTISSIMA ACQUA!

ALCUNI SUGGERIMENTI

Scopri i prodotti in Farmacia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *