preloader
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Info

La primavera è alle porte , non vedi l’ora di fare il cambio armadio, di sfoggiare tessuti freschi e leggeri e mettere in letargo cappotti e coperte? 

Ricorda che in questa stagione di passaggio è importante anche rivedere la tua body beauty routine, per  ossigenare la tua pelle e restituirle freschezza e luminosità.

Se l’ inverno appena trascorso ha lasciato qualche chilo di troppo, e nonostante i buoni propositi non si è riusciti a tornare ad indossare quel vestito che tanto ci piace, è arrivato il momento di correre ai ripari in vista della prova costume che si avvicina! 

Perdere peso in modo facile è il sogno di ogni donna!

Tuttavia è fondamentale capire che per dimagrire nel modo giusto è necessario apportare qualche cambiamento al proprio stile di vita e inoltre per raggiungere i risultati sperati  è molto importante associare ad un regime alimentare più sano anche lo sport.

In molti casi però capita di dover attendere un bel po’ prima di vedere dei risultati tangibili e questo può compromettere la voglia e la costanza nel raggiungere l’obiettivo finale. 

A questo punto entrano in gioco gli integratori alimentari che sono stati appositamente studiati per il dimagrimento veloce e localizzato.

Si tratta solitamente di prodotti a base di sostanze naturali e nutritive che, associati alla dieta, sopperiscono ad eventuali carenze alimentari. Sono ricchi di minerali e vitamine  dall’efficace effetto drenante, brucia grassi, sgonfia pancia e dimagranti.

XLS Medical Forte 5

Xls Medical Forte 5 funziona in modo efficace grazie all’esclusivo complesso Okranol, ad alto contenuto di fibre Inulina e mucillagini dell’Okra, clinicamente testato nell’assorbimento di grassi alimentari e di conseguenza nella riduzione del peso corporeo e della quantità di grasso nel corpo. Grazie a questo complesso brevettato si ottiene una perdita di peso fino a 5 kg in 12 settimane.

Inoltre:

  • diminuisce l’IMC
  • riduce i grassi esistenti
  • riduce i centimetri attorno a fianchi e girovita
  • una perdita di peso in modo sano
  • risultati visibili dopo 1 mese

Guardandoci allo specchio con l’occhio investigativo che solo noi donne abbiamo in dono abbiamo notato anche  qualche piccolo avvallamento lungo le nostre gambe ed ecco che l’incubo di quella tanto odiata cellulite si è insinuata nella nostra vita! 

E non importa se tu sei magra o più in carne la cellulite non risparmia nessuno, o tranne qualche poca eletta che se non avrà l onere di combattere con la cellulite, sicuramente combatterà con qualche altro inestetismo!

Mi piace definire la cellulite come l’inestetismo piu’ democratico che esista! Seppur vero che colpisce il 90% delle donne questo non implica “mal comune mezzo gaudio! “

In ambito medico, si tratta di una vera e propria patologia data da una progressiva “de-strutturazione” (“distrofia”) del tessuto adiposo che origina a partire da una compromissione superficiale del micro-circolo linfatico e venoso.

SOMATOLINE COSMETIC BENDE DRENANTI

Nel cuore della sua efficacia una formula contenente un prezioso mix salino dall’azione osmotica intensiva: Sale integrale, ricco di oligoelementi essenziali, e Solfato di Magnesio che applicati ad impacco drenano i liquidi trattenuti nei tessuti, favoriscono l’eliminazione delle tossine e stimolano la riattivazione del microcircolo cutaneo.

ROUGJ SET ANTICELLULITE TRATTAMENTO SPA

 Quattro prodotti rapidi, innovativi e performanti, necessari per combattere gli inestetismi della cellulite grazie ad un programma Smart da poter effettuare comodamente a casa, con trattamenti estetici che ti doneranno la sensazione di essere in una spa. Il kit comprende quattro prodotti caratterizzati da principi attivi ad azioni differenti, che lavorano in sinergia agendo sulle adiposità localizzate e sul microcircolo.

Il set contiene:

  • 14 Integratori Alimentari per bruciare i grassi, accelerare il metabolismo e ridurre il gonfiore addominale
  • Oliogel Scrub per esfoliare, idratare, drenare e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi
  • 4 coppie di Bende Monouso che drenano i liquidi in eccesso e aiutano a combattere la cellulite già dopo i primi 30 minuti di applicazione
  • 2 Mousse Liporiducenti, trattamento urto per i punti più critici e con maggior inestetismi

BIONIKE BODY GEL OSMOTICO DERMODRENANTE TRATTAMENTO CELLULITE

Gel ad azione drenante coadiuvante nel trattamento topico della cellulite. L’elevato contenuto di sali minerali esercita un effetto osmotico a livello cutaneo che richiama i liquidi accumulati tra le cellule adipose favorendone l’eliminazione e contrasta l’alterazione del derma tipica della cellulite. La presenza di sostanze ad azione antiossidante  (estratto di Garcinia Cambogia) e cheratolitica (Acido Succinico)  si associa all’azione detossificante dei Sali rendendo la pelle più levigata e tonica.

Un prodotto anticellulite funziona meglio se applicato con un rituale mirato a drenare la pelle. No gesti frettolosi, ma una vera coccola da dedicare alla tua pelle, servono almeno 10 minuti, perché non prenderli come impegno quotidiano? Ci vuole costanza e un po’ di dedizione, ma i risultati ti sorprenderanno!

  1. Stendi la crema sul palmo della mano e scaldala leggermente prima di applicarla.
  2. Applicala con un lieve ma costante massaggio sulle gambe con movimenti circolari, partendo dal basso verso l’alto e passando la pelle tra le dita con una buona pressione, parti dalla caviglia e risali la gamba con entrambe le mani. Lo scopo è riattivare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti.
  3. Quando arrivi alla coscia, sempre dal basso verso l’alto, massaggiati con i palmi aperti ma con un po’ più di energia rispetto al polpaccio, sempre con movimenti circolari.
  4. Massaggia l’interno coscia con pressioni più leggere, risalendo fino all’inguine.
  5. Torna a massaggiare con decisione nella zona dei glutei e dei fianchi: dal gluteo risali verso il fianco procedendo prima “pizzicando” leggermente la pelle tra le dita, poi come se stessi impastando, muovendo i pollici in modo circolare e insistendo sui bozzetti.
  6. Sulla pancia massaggia con il palmo della mano con movimenti circolari.
  7. Esegui il massaggio 2 volte al giorno, con ogni applicazione di crema.

In fondo siamo ancora in tempo, abbiamo ancora 3 mesi davanti per tornare a splendere come a ognuna di noi piace farlo!